Sunday, May 5, 2024
News, Economy, Forex, Forum


Traderactive


Home Forum Traderactive

  • Il topic è vuoto.
Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #70104
      Mirco
      Ospite

      Più ho avuto brute che buone esperienze nel investire nel trading online. Quello che fa differenza tra traderactive e le altre piattaforme sono l’esecuzione rapida degli ordini, il deposito e il prelievo rapido dei fondi e ci sono tanti strumenti da tradare. Sto già pianificando di trasferire il capitale che ho da un altro broker a Traderactive.

    • #70106
      Alessio
      Ospite

      Ho avuto una collaborazione con loro per un periodo trimestrale ma non ho ottenuto quello che desideravo. La consulenza e il team supporto e stato gentile nei miei confronti ma non sono riusciti a farmi generare dei grossi profitti.

    • #70108
      Francesco
      Ospite

      Tutti questi anni che investo in borsa posso dire che tutto e cambiato ed è differente. I costi applicati, le tecniche e quasi tutto non è più come prima. Con il broker traderactive ho attivato un conto essendo che inviano segnali di trading gratuitamente.

    • #70110
      Luigi
      Ospite

      Consiglio umilmente i servizi di trading che ottiene la società Traderactive. Le persone in cui lavorano sono esperti in materia, onesta e affidabili dove tengono traccia del mercato e le loro strategie di trading sono incredibili. Ho investito 2000 euro e ho ottenuto circa 15.600 euro entro due mesi.

    • #70112
      Pietro
      Ospite

      Ho chiuso tutto con il trading online. Ho provato varie volte a investire ma più ciò perso che ho guadagnato. Ho capito che l’unico modo per ottenere dei buoni risultati e se si dedica solamente a ciò.

      • #70113
        Salvatore
        Ospite

        Non sono totalmente d’accordo con lei. Personalmente mi occupo di tutt’altro nella vita e a parte ciò investo anche con Traderactive. Se si segue una buona tecnica e si investe nei orari prestabiliti si può ottenere qualcosa.

    • #70116
      Andrea
      Ospite

      Decisamente traderactive è un broker serio e affidabile. Settimana scorsa mi sono stati accreditati i soldi nel mio conto senza nessunissima problema. Non mi sono state applicate costi aggiuntivi sui depositi e sui prelievi. Lo consiglio come broker!

    • #70117
      Ricardo
      Ospite

      Sono stato informato in minimi dettagli anche sul rischio che ce investendo nel trading online. Traderactive è stata una delle poche società che me l’ha specificato e me ne ha parlato. Tutte le altre società che mi hanno contattato parlano solo dei guadagni che si possono ottenere e nessuno parla dei rischi che un trader si assume.

    • #70118
      Enrico
      Ospite

      Ho cercato le opinioni su Traderactive su questo forum perché è uno dei pochi siti sul trading che ci aggiorna da alcuni anni e di cui mi fido. Per me Traderactive è un buon broker e possono migliorare ancora.

    • #70119
      Carlo
      Ospite

      Broker serio, trasparente e professionale. Felice di essere un loro cliente.

    • #70120
      Nicola
      Ospite

      Sono stato messo in conoscenza riguarda le ultime novità del mercato grazie alle email che ricevo quotidianamente ogni mattinata. Pur non avendo molto tempo a dedicare al trading sono riuscito con l’aiuto di loro a trovare le giornate e i momenti giusti a investire.

    • #70121
      Giovanni
      Ospite

      Ho valutato a lungo prima di affidare i miei soldi a loro. Sono stato molto perplesso e continuo ad esserci ancora essendo che è da pochi mesi che investo con loro. Ho avuto modo di prelevare una volta solo e non ho avuto problemi nel prelevare. Fino ad ora non mi hanno sforzato a chiedermi di effettuare altri investimenti e questo è una cosa positiva. Sperso che continuano cosi.

    • #70122
      Valerio
      Ospite

      Ho attivato un conto con loro per un breve periodo. L’ho chiuso essendo che non potevo gestirlo parallelamente con gli altri 3 conti che avevo attivi su altre piattaforme online. I servizi offerti erano buoni anche se i spread applicati erano un po’ alti su alcuni mercati specifichi.

    • #70123
      Pierpaolo
      Ospite

      Quello che volevo evidenziare è il loro supporto cliente. Quasi sempre che ho avuto necessita di qualcosa il supporto cliente è stato sempre disponibile a offrirmi l’aiuto rispondendomi rapidamente.

    • #70124
      Tiziano
      Ospite

      Piattaforma di trading con una buona grafica e un’ ampia gamma di mercati finanziari. Ho iniziato l’esperienza con traderactive investendo una soma si 1000 euro ed entro un mese posso dire di aver ottenuto un ritorno abbastanza buono.

    • #62002
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #70125
      Davide
      Ospite

      Dopo essermi assicurato personalmente della serietà e affidabilità della società, ho fatto parte di loro anche mio fratello e un mio amico. Lo consiglio come broker!

    • #70126
      Gianluigi
      Ospite

      Traderactive è una società eccellente per chi vuole iniziare a fare forex trading con una piattaforma sicura, mettendosi subito protetto dalle società del trading online truffa, che telefonano e promettono guadagni falsi e non verificabili. L’attività del trading richiede studio e impegno.

    • #70127
      Silvio
      Ospite

      Sempre mi occupo di lasciare un opinione o commento sulla esperienza che ho ottenuto con un broker. Lo faccio in modo che possa essere utile in qualche modo per qualcuno che non ha informazioni imerito a loro. Traderactive lo posso classificare come broker in una media. I segnali e analisi di trading che offre gratuitamente sono i servizi migliori.

    • #70128
      Emanuele
      Ospite

      Il trading online non è una truffa, ma che ne esistono una marea di truffe sul trading se non si sceglie il giusto broker. Certo, se tutti iniziassimo a leggere e a documentarci prima di dar retta a chi ci chiama e ci promette guadagni facili col trading, tutto sarebbe diverso. Comunque traderactive è un ottimo broker e non una truffa!

    • #70129
      Massimo
      Ospite

      Broker dove ci lavorano dei professionisti qualificati e molto preparati. Ricevo quotidianamente ottimi i consigli proposti da parte del consulente. I migliori che ho avuto fin ora.

    • #70130
      Orlando
      Ospite

      Sito ben fatto e ricco di valide informazioni sul trading online. Mi piace molto il modo in cui il consulente mi spiega le cose con un linguaggio semplice ma professionale e ricco di dettagli.

    • #70131
      Franco
      Ospite

      Per mancanza di tempo differentemente da i altri ho scelto di lavorare sui progetti basandomi sulla gestione del rischio. La percentuale di ritorno non può essere grande ma meglio di ottenere qualcosa che rimetterci tutto quello che ho investito.

    • #70132
      Domenico
      Ospite

      La situazione dei mercati europei sono in rialzo, dopo un inizio di settimana negativo a causa delle preoccupazioni per l’impatto della crisi energetica. Se le cose continuano cosi ci sera una crisi economica mondiale e tutti andranno a ritirare i risparmi che hanno investito in banca o su queste piattaforme online.

    • #70133
      Armando
      Ospite

      Premettendo che non è per niente facile il mondo del trading, posso dire di aver trovato il giusto broker. Rispetto ad altre piattaforme, sono supportato continuamente da persone serie e professionali. Broker consigliatissimo.

    • #70134
      Lorenzo
      Ospite

      Il consulente di Traderactive in modo molto professionale, chiaro e cordiale mi ha dato delle nozioni e suggerimenti basi per iniziare ad avvicinarsi al mondo del trading.

    • #70135
      Bruno
      Ospite

      Truffa o non truffa questa e il dilemma che abbiano quasi tutti prima d’intraprendere una esperienza con una società di investimenti online. Dopo alcune verifiche che ho effettuato posso constatare che Traderactive è una società che opera in piena regola.

    • #70136
      Renato
      Ospite

      Posso specificare in sole 5 parole questo broker: Affidabile, preciso, veloce, professionale e disponibile.

    • #70137
      Emilio
      Ospite

      Società di trading con una piattaforma semplice e di facile utilizzo con tutto quello che serve per operare.

    • #70138
      Antonio
      Ospite

      La pratica del prelievo non richiede molto tempo. Ho avuto modo di prelevare alcune volte ed sono stati corretti nel accreditare i soldi ritardando massimo una decina di giorni.

Visualizzazione 28 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.