Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


ZuluTrade


Home Forum ZuluTrade

  • Questo topic ha 18 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Massimo.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1496
      Roberto
      Ospite

      Ho visto su investing che pubblicizzano questo broker. Ho attivato un account con loro da alcuni giorni. Il supporto finora è stato gentile e pronto ad aiutarmi. Spero che continuino cosi successivamente.

    • #1497
      Giorgio
      Ospite

      Mi hanno mostrato l’autorizzazione Cysec. Ho ricevuto le prime operazioni a rischio zero come promozione. Il supporto in italiano è un po ‘scarso.

    • #1498
      Alessandro
      Ospite

      Non male come broker. La piattaforma è veloce e offre la possibilità di operare in un’ampia gamma di mercati finanziari. Ricevo segnali di trading via e-mail ogni giorno. Definisco positiva la collaborazione con zulutade.

    • #1499
      Massimiliano
      Ospite

      ZuluTrade come tutti i broker Ciprioti non è che offrono i migliori servizi. Ho avuto broker migliori. Comunque è molto economico come broker.

    • #1500
      Franco
      Ospite

      Secondo la mia opinione è una società adatta a chi è alle prime armi. Piattaforma facile da usare e senza slippage.

    • #1501
      Enzo
      Ospite

      Zulutrade è un broker regolarmente autorizzato ad operare anche in Italia. Personalmente mi trovo bene e non è che sto avendo problemi di qualche tipo. Ho sempre prelevato senza problemi.

    • #1502
      Patrizio
      Ospite

      Ho scelto di operare con zulutrade essendo che è meno costoso di etoro. Posso avere la possibilità di utilizzare il copytrader seguendo i migliori analisti e taders. Lo consiglio come broker.

    • #1503
      Duccio
      Ospite

      ZuluTrade è una piattaforma seria e affidabile. Il copy trading mi consente di copiare le operazioni di trader esperti nei mercati forex e finanziari per raggiungere un livello di trading automatizzato. Il supporto è gentile e rapido nel rispondere.

    • #10485
      Francesco
      Ospite

      Sulla società ZuluTrade ho trovato tutto quello che cercavo. La piattaforma ha una vasta gamma di mercati. Inoltre quello che mi ha fatto investire con loro è stato la tecnica copytrader. Grazie a questa tecnica ho avuto modo d’imparare molto seguendo quello che eseguivano i trader professionisti.

    • #10487
      Daniello
      Ospite

      ZuluTrade è una piattaforma seria e facile da usare. Per coloro che sono alle prime armi è una ottima piattaforma che offre dei materiali educativi di trading e video tutorial.

    • #10493
      Arturo
      Ospite

      Non male come piattaforma, ma ci sono molte cose che devono essere migliorate.

    • #10495
      Davide
      Ospite

      Ho un account su Zulu Trade. All’inizio, ho depositato l’importo minimo per provare i loro servizi e prelievi.

    • #1386
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #10489
      Maurizio
      Ospite

      Salve, ha mai avuto qualcuno di voi problemi a prelevare il denaro?

      • #10491
        Federico
        Ospite

        Ti consiglio di contattare il servizio clienti. Ho avuto lo stesso problema, ma il problema era con il mio conto in banca.

    • #10497
      Bartolomeo
      Ospite

      Ho cercato Zulutrade ma non ho trovato nulla di cui preoccuparsi.

    • #10499
      Mauro
      Ospite

      L’applicazione mobile è fantastica. Controllo costantemente gli investimenti ovunque mi trovi.

    • #10501
      Bruno
      Ospite

      Piattaforma eccellente. Esecuzione rapida degli ordini, spread bassi e leva finanziaria elevata.

    • #10503
      Massimo
      Ospite

      La situazione che si è creata è difficile per il mondo intero. Dobbiamo stare attenti alle nostre mosse d’investimento.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.