Sunday, January 17, 2021
News, Economy, Forex, Forum

XFinances

Questa sezione è dedicata al commento o alla condivisione dei tuoi pensieri sulla piattaforma di investimento online xfinances o www.xfinances.com. Puoi scrivere la tua esperienza per questo broker www.xfinances.com. In questo modo sarai in grado di aiutare tutti coloro che vogliono investire con questa piattaforma.
Xfinances è una piattaforma che soddisfa le tue esigenze?
www.xfinances.com è una piattaforma seria?
Quali sono le licenze disponibili per xfinances?
Quali commissioni offre xfinances?

Si prega di commentare, per aiutare tutti i visitatori di myfinancialday.com

Home Forum XFinances

• Questo topic ha 44 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da Lorenzo.
Visualizzazione 35 filoni di risposte
  • Autore
      Ippolito
      Ospite

Mi è stato suggerito questo broker da un mio amico. Lui lavora da 8 mesi con xfinances e adesso è anche abile di aprire e chiudere operazioni da solo. Inoltre mi ha riferito che è in quasi 40% di profitto dal capitale iniziale.

• #1505 Rispondi
      Vittorio
      Ospite

Dopo alcune brutte esperienze con broker truffa, ho avuto il modo di conoscere la società xFinances. Lo ritengo che sia una società seria e affidabile.

• #1506 Rispondi
      Andrea
      Ospite

Come posso imparare a fare trading online? C’è un corso di formazione gratuito con questo broker, un libro o qualsiasi cosa che possa aiutarmi? Grazie e buona giornata a tutti.

• #1507 Rispondi
        Filippo
        Ospite

Le strade del trading sono infinite. Sì, offrono corsi di formazione e webinar. Inoltre, la consulenza offerta dalla società XFinances ti aiuteranno immensamente a comprendere le cose basilari del trading.

• #1509 Rispondi
      Giacomo
      Ospite

Penso che xfinances sia un ottimo broker. La piattaforma funziona bene e offre un’ampia gamma di mercati e strumenti finanziari. Ho anche avuto l’opportunità di provarli sul prelievo. Mi sono accreditati i soldi sul mio conto bancario entro tre giorni.

• #1510 Rispondi
      Danilo
      Ospite

Non voglio esagerare, ma sono molto a mio agio e soddisfatto di questo broker. Finora, quasi tutti i segnali di trading e i suggerimenti che il mio consulente mi ha fornito sono stati positivi. Spero che continuino così.

• #1511 Rispondi
      Luca
      Ospite

Ho utilizzato grossamente la piattaforma xfinances negli ultimi due anni. Penso che xfinances sia uno dei migliori broker che abbia mai avuto. Hanno spread bassi e una buona esecuzione degli ordini. La pratica dei depositi/ prelievi viene eseguita rapidamente. Consiglio questo broker a tutti.

• #1520 Rispondi
      Alfonso
      Ospite

Salve, sono nuovo nel trading e volevo alcune informazioni sull’affidabilità della piattaforma xfinances. Ho ricevuto in questi giorni una telefonata da un loro agente che mi ha spiegato a grandi linee i servizi offerti, l’autorizzazione e il loro modo di lavorare.

• #1521 Rispondi
        Bruno
        Ospite

Sono cliente di xfinances da oltre un anno e posso confermare che si tratta di una società affidabile e regolarmente autorizzata. Mi hanno consentito di prelevare senza problemi ogni volta che ho richiesto di prelevare i miei guadagni.

• #1512 Rispondi
      Mauro
      Ospite

Ho letto i commenti di altri trader prima di decidere di provare a investire con xfinances. Trovo la piattaforma xfinances rapida e facile da usare. Finora non ho riscontrato alcun tipo di problema.

• #1513 Rispondi
      Pierluigi
      Ospite

Volevo chiedere se sono una società regolarmente autorizzata ad operare in Italia?

• #1514 Rispondi
        Walter
        Ospite

Opero con questa società da alcuni mesi e finora penso sia un’esperienza positiva. Da quanto mi hanno detto e da quanto ho verificato sono certificati per operare anche in Italia. Ne sai qualcosa diversamente?

• #1516 Rispondi
          Pierluigi
          Ospite

Non sono ancora cliente di xfinances e volevo avere informazioni sull’autorizzazione e l’affidabilità del broker.

• #1518 Rispondi
      Gaetano
      Ospite

Il miglior broker forex che abbia conosciuto finora. Ho finalmente trovato quello che stavo cercando, un broker affidabile e serio dopo le pessime esperienze con i broker truffa.

• #1519 Rispondi
      Rinaldo
      Ospite

Non lo conosco come broker, ma alcuni dei miei colleghi di lavoro operano con questo broker. Ho cercato in vari forum recensioni e testimonianze delle esperienze dei trader che operano con xfinances. Ho un conto con un’altra piattaforma e vedrò se posso organizzarmi per attivare un nuovo conto con questo broker.

• #1523 Rispondi
      Mattia
      Ospite

Sulla base della mia esperienza posso confermare che è un’ottima società di trading online. La piattaforma è facile da usare con una rapida esecuzione degli ordini. Il supporto è veloce nel rispondere e cortese.

• #1524 Rispondi
      Ernesto
      Ospite

Con questo broker ho avuto un consulente che nei miei cinque anni di esperienza nel trading non è mai stato così professionale e corretto. Nella maggior parte dei casi mi muovo da solo, solo per alcune informazioni mi consulto sempre con lui.

• #1525 Rispondi
      Riccardo
      Ospite

XFinances offre una piattaforma con una vasta gamma di mercati finanziari e senza slippage. La funzionalità della piattaforma è una cosa fondamentale per operare e realizzare profitti nel trading.

• #1526 Rispondi
      Attilio
      Ospite

Lo definisco un ottimo broker, forse tra i migliori tra quelli che fanno pubblicità da sempre su forum diversi. Hanno una piattaforma veloce con spread e commissioni economici. Lo consiglierei non solo a chi è alle prime armi ma anche a trader professionisti.

• #1382 Rispondi
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #1527 Rispondi
      Luciano
      Ospite

La procedura di registrazione con XFinances è semplice e veloce. Il supporto mi ha aiutato con tutto ciò di cui ho avuto bisogno. Sono molto soddisfatto dei servizi offerti.

• #3296 Rispondi
      Valter
      Ospite

Ritengo che Xfinances sia una società molto professionale. Inoltre, i segnali di trading offerti da loro mi stano aiutando molto a ottenere buoni risultati di trading.

• #4181 Rispondi
      Salvatore
      Ospite

Salve, ho solo completato il processo di registrazione con XFinances. Mi manca ancora l’ultima parte, quella del deposito e dell’invio della documentazione. Volevo chiedere a qualcuno che fa trading con loro perché offrono una leva 1: 300?

• #4182 Rispondi
        Claudio
        Ospite

L’uso di tale leva è offerto per i trader professionisti. Sono cliente di xfinances da più di un anno e ho notato che è una società in piena regola.

• #5951 Rispondi
      Cesare
      Ospite

Non è passato molto tempo da quando ho investito con xfinances ma volevo esprimere la mia opinione in merito ai servizi offerti e all’accoglienza. Il supporto è stato gentile e veloce nel spiegarmi la procedura di attivazione dell’account. Inoltre, a differenza di alcuni broker che ho operato, mi tengono informato sulle ultime notizie finanziarie. Spero di avere una buona esperienza con loro.

• #5953 Rispondi
      Max12
      Ospite

Piattaforma veloce e facile da usare. Finora sono soddisfatto dei risultati ottenuti. Vi consiglio di seguire Apple, Tesla e altri titoli statunitensi.

• #6290 Rispondi
        Giacomo
        Ospite

Ho avuto l’opportunità di sfruttare il movimento di alcune azioni e del petrolio dopo la dichiarazione di Trump di essere stato infettato da covid-19. Con l’uscita dall’ospedale, i mercati si sono spostati di nuovo. Devi stare molto attento con i mercati attualmente. Comunque è una buona situazione da sfruttare per guadagnare qualcosa.

• #6299 Rispondi
      Michele
      Ospite

A parte Tesla, qualcuno vuole condividere qualche titolo che gli sta dando soddisfazione? Ho appena venduto Amazon e Apple. Mi sto muovendo in autonomia e volevo un consiglio.

• #6326 Rispondi
        Andrea
        Ospite

Unieuro ultimamente mi sta facendo fare un bel profitto. L’ho preso a 9 euro, ora è 12 euro ed ho incrementato. Si pensa che possa raggiungere almeno il valore pre covid dato che secondo l’ultimo fatturato ha guadagnato più dello scorso anno. Inoltre, Alibaba e Netflix mi hanno sicuramente fatto guadagnare di più nell’ultimo anno. Queste sono tutte le informazioni che ho ricevuto dalla consulenza offerta da xfinances.

• #6335 Rispondi
      Valter
      Ospite

Sono operativo con xfinances da un paio di mesi e posso confermare che sono molto professionali e seri. Quello che mi soddisfa di più è la esecuzione veloce degli ordini, i prelievi rapidi e la sezione informativa quotidiana via email.

• #7587 Rispondi
      Damiano
      Ospite

Penso che questa piattaforma sia buona e facile da usare. Fino ad ora il consulente che mi hanno assegnato non mi ha trascurato ed è puntuale con gli appuntamenti. Spero che continuino così.

• #7589 Rispondi
      Ernesto
      Ospite

Bisogna vedere cosa accadrà agli indici americani con l’aggravarsi della pandemia. Pensate che è il caso di alleggerire l’esposizione in azioni o no?

• #7590 Rispondi
      Mirko
      Ospite

Dipende dal tipo di portafoglio che hai attualmente. Personalmente non mi ritirerei ancora ma vi consiglio di continuare l’operatività con un volume non troppo grande. Non credo ci sia una risposta precisa di fronte a una domanda posta in questi termini.

• #14452 Rispondi
      Fabio
      Ospite

Finalmente, dopo tutto questo tempo, hanno prodotto il vaccino per covid-19. Dopo l’annuncio di questa importantissima notizia, quasi tutti i mercati mondiali hanno registrato una crescita. Sto seriamente pensando di sfruttare questa situazione. Il consulente che mi assiste su XFinances mi ha sempre consigliato anche quando c’erano giorni difficili sul mercato.

• #15342 Rispondi
      Ernesto
      Ospite

Salve a tutti, penso che siate stati tutti informati della crescita di bitcoin. Pensate che questa salita continuerà e che potrebbe essere una buona opportunità per investire?

• #15344 Rispondi
        Alessio
        Ospite

Sì l’ho letto anch’io ma mi sembra troppo rischioso entrare in questo momento. Nel 2017 molti sono entrati nel picco della crescita e poi tutto è crollato.

• #16153 Rispondi
      Marcello
      Ospite

Considero XFinances un broker serio e buono. Sono assistito professionalmente dall’account manager che mi aiuta ad ottenere risultati positivi. In effetti, a volte ho avuto problemi con il supporto che era lento a rispondere.

• #16154 Rispondi
        Daniele
        Ospite

Personalmente ritengo il supporto molto cortese e veloce nel rispondermi. Non so se solo a me o pure a voi sembra che gli spread siano un po ‘alti?

• #16163 Rispondi
          Gaetano
          Ospite

Il nostro problema è che troviamo sempre qualcosa di sbagliato in ogni società, non importa quanto sia buona questa società.

• #16219 Rispondi
      Davide
      Ospite

Personalmente sono soddisfatto dei servizi da loro offerti. Hanno una varietà di piattaforme con un’ampia gamma di mercati tra cui scegliere e con spread molto più economici rispetto agli altri broker con cui ho collaborato.

• #20343 Rispondi
      Amedeo
      Ospite

Ho avuto modo di investire su bitcoin e alcuni titoli che stanno avendo un buon rialzo nel mercato. Fortunatamente, con xfinances sto imparando molto e costruendo un conto solido.

• #20341 Rispondi
      Domenico
      Ospite

Xfinances è un broker che mi dà fiducia e sicurezza. Ho un ottimo rapporto di lavoro con l’account manager e quasi tutti i consigli che mi ha dato finora mi hanno portato buoni risultati.

• #21512 Rispondi
      Guglielmo
      Ospite

Mi tengo informato su quanto sta accadendo attualmente sui mercati grazie alle email informative inviate da xfinances. Quasi tutti si stanno preparando per un nuovo lockdown per evitare una terza ondata di covid-19. L’unico mercato che non si ferma è il bitcoin, che continua una crescita folle.

• #21514 Rispondi
      Fabio
      Ospite

Opero con xfinances da oltre due anni. Credo sia una società trasparente che opera in piena regola. Personalmente sono abbastanza soddisfatto dell’esperienza che sto ottenendo con loro.

• #25427 Rispondi
      Lorenzo
      Ospite

Non ho parole per descrivere quanto sono felice e soddisfatto di poter operare in modo indipendente. Questo grazie ai consigli offerti ed evidente all’impegno e allo studio che ho dedicato al trading. All’inizio avevo paura di affidarmi a loro ma dopo aver fatto qualche ricerca ho deciso di iniziare l’esperienza investendo un capitale di 1000 euro.

• #25429 Rispondi
      Patrizio
      Ospite

Ritengo che la piattaforma xfinances sia una piattaforma seria e professionale. Quello che mi piace di più è che hanno un’esecuzione rapida degli ordini e una varietà di strumenti finanziari.

Visualizzazione 35 filoni di risposte
Rispondi a: XFinances
Le tue informazioni: