Tuesday, May 11, 2021
News, Economy, Forex, Forum

Pluton500

Home Forum Pluton500

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
      Ignazio
      Ospite

Sono senza lavoro da un po ‘e ho pensato di fare qualcosa per me e la mia famiglia. Ho sentito parlare molto del trading online e ho pensato di provare a investire con questo broker. Mio cognato mi ha suggerito questo broker. È un appassionato di trading e da anni collabora con diverse società. Dato che non ho mai avuto esperienza con broker online prima, mi ha suggerito pluton500 essendo che offrono corsi di formazione gratis. Dato che faccio parte di questa società da un po ‘, devo ancora valutarla per vedere i profitti che otterrò, per dare la mia opinione completa.

• #24397 Rispondi
      Domenico
      Ospite

Come inizio ho attivato un conto demo per esercitarmi e vedere come funziona la piattaforma.

• #17930 Rispondi
      Federico
      Ospite

Ho depositato un importo di 500 euro come inizio con pluton500. Oltre a questa piattaforma, ho un altro conto in cui opero da anni. Il motivo per cui ho deciso di attivare un conto con plus500 è che l’agente mi è sembrato abbastanza preparato e professionale. Spero di fare una buona e lunga esperienza con questa società.

• #24403 Rispondi
      Federico
      Ospite

All’inizio ero molto scettico di fidarmi di un broker che non conoscevo. Leggendo alcuni commenti su questo forum ho pensato di investire un capitale minimo come inizio. Finora le cose stanno andando piuttosto bene.

• #17934 Rispondi
      Coriolano
      Ospite

Prima di attivare un conto con loro ho controllato il loro sito e ho cercato informazioni e recensioni su questo broker. Non ho trovato nulla di cui preoccuparmi però, non avendo sentito parlare di pluton500, ho pensato di iniziare depositando un capitale minimo di 250 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta e di ottenere buoni profitti.

• #17936 Rispondi
      Matteo
      Ospite

Ritengo che la piattaforma Pluton500 sia un ottimo broker. Ho avuto modo di testare la loro piattaforma e ha un’ottima esecuzione degli ordini e spread economici.

• #17938 Rispondi
      Enrico
      Ospite

Considero positiva la mia esperienza con pluton500. Sono sempre in giro per lavoro e ho scaricato l’App sul mio tablet. Ho l’opportunità di fare trading e controllare la situazione del mio conto ovunque. A volte non ho modo di seguire le notizie, quindi il mio consulente mi tiene aggiornato o leggo le email informative che mi inviano ogni giorno sulla mia posta elettronica.

• #17940 Rispondi
      Massimiliano
      Ospite

Ho avuto modo di provare diverse piattaforme di trading e devo dire che Pluton 500 mi è sembrato un buon broker nonostante non fosse troppo conosciuto. La piattaforma è facile da usare, ha una vasta gamma di mercati e strumenti finanziari. Inoltre, la grafica è buona e c’è una rapida esecuzione degli ordini senza slippages. La parte più importante che resta per me provare è il ritiro del denaro. Leggendo i commenti e le vostre opinioni su di loro non credo che incontrerò alcun problema.

• #24401 Rispondi
      Leonardo
      Ospite

In passato ho avuto a che fare con alcune brutte esperienze con broker truffa. Quando il broker pluton500 è entrato nella mia vita molte cose sono cambiate. Ho imparato nuove strategie e opero in modo indipendente.

• #17942 Rispondi
      Angelo
      Ospite

Prima di affidarmi a loro ero molto perplesso. Sono riuscito a prendere una decisione dopo aver letto alcune delle vostre recensioni attivando un conto con il capitale minimo accettabile. La scorsa settimana ho potuto richiedere il mio primo prelievo e fortunatamente ho visto i soldi accreditati sul mio conto bancario. Spero di aver fatto una buona scelta affidandomi a loro.

• #17944 Rispondi
        Francesco
        Ospite

Collaboro con pluton500 da oltre un anno e ho avuto modo di prelevare alcune volte. Al momento, avendo acquisito fiducia in loro, sto operando sotto l’assistenza del mio consulente su alcune azioni statunitensi. Ti posso garantire che è un broker serio, professionale e regolarmente autorizzato.

• #17946 Rispondi
      Alessandro
      Ospite

Una ottima piattaforma di trading. In questo settore si possono contare buoni broker sulla punta delle dita. Con un anno e mezzo di esperienza di lavoro con pluton500 sono pronto a far parte di un grande progetto senza preoccuparmi di essere truffato. Sono stato in grado di verificare le informazioni su di loro e prelevare alcune volte senza problemi. Penso di essere stato fortunato ad avere anche un ottimo consulente. Consiglio assolutamente questo broker.

• #24405 Rispondi
      Benvenuto
      Ospite

Ho sempre avuto problemi con l’assistenza clienti e con i consulenti che mi hanno assistito. Per fortuna finora non ho riscontrato questi problemi con loro.

• #24407 Rispondi
      Adriano
      Ospite

Questo broker mi dà fiducia. Ho potuto ottenere buoni risultati e prelevare senza problemi.

• #17948 Rispondi
      Martino
      Ospite

Ho iniziato la mia esperienza da zero dopo essere stato truffato due volte da società truffaldine scomparse rubandomi i soldi. Grazie ai vostri commenti ho potuto iniziare l’esperienza con pluton500 dopo aver letto che offrono corsi di preparazione gratuiti. Volevo anche esprimere la mia esperienza e ringraziare tutti voi.

• #17949 Rispondi
      Fabio
      Ospite

All’inizio ho attivato un conto demo per vedere come funziona la piattaforma. Quello che mi ha sorpreso è stato il fatto che a differenza di altri broker non mi hanno infastidito con chiamate per costringermi a investire con loro. Il primo investimento, anche se minimo, ha dato buoni risultati. Spero di non essere deluso e di continuare a lungo con loro.

• #17782 Rispondi
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #24410 Rispondi
      Bruno
      Ospite

A mio parere pluton500 è un broker completo. Operando con loro da oltre un anno credo che sia un broker serio e non un broker truffa. La piattaforma ha un’esecuzione rapida degli ordini e spread bassi.

• #24412 Rispondi
      Giacinto
      Ospite

I corsi di formazione e il materiale didattico da loro offerto mi hanno aiutato molto a crescere come trader.

• #24414 Rispondi
      Cirillo
      Ospite

Questa piattaforma è ottima sia per esperti che per principianti. Puoi copiare seguendo quello che fanno i migliori trader grazie a forexcopy.

• #24416 Rispondi
      Maurizio
      Ospite

Sono molto soddisfatto della esperienza che sto ottenendo con pluton500. Il loro sito web ha una grafica sorprendente e moderna.

• #24418 Rispondi
      Alessandro
      Ospite

Non male come società solo a me mi sembra che applichino spread e commissioni un po ‘alti.

• #31834 Rispondi
      Leonardo
      Ospite

Vorrei esprimere la mia opinione e dire che questo broker è serio e regolarmente autorizzato. Ho avuto un problema con il prelievo di denaro e per un momento ho pensato di aver perso tutti i miei soldi e che fosse un broker di truffe. Contattando il servizio clienti mi hanno spiegato che era un problema con il mio conto in banca e in poco tempo le cose si sono risolte.

• #31836 Rispondi
      Claudio
      Ospite

Buona società non posso dire perfetta ma hanno una buona piattaforma e un servizio clienti disponibile 24 ore su 5 giorni della settimana. Lo consiglio come broker.

• #31838 Rispondi
      George
      Ospite

Nonostante abbia altri due conti attivi da alcuni anni con due broker diversi, posso dire che pluton500 è un buon broker. Ho scelto di investire attivando un conto standard. Spero di ottenere buoni risultati.

• #32167 Rispondi
      Constanzo
      Ospite

Il broker pluton500 non può essere abbastanza conosciuto ma offre dei ottimi servizi e una piattaforma molto buona. Tra diverse piattaforme che ho valutato, pluton500 è stata la migliore scelta. Finora tutto è soddisfacente e mi auguro che continuano cosi.

• #32169 Rispondi
      Ludovico
      Ospite

Ho iniziato a fare trading online con loro partendo da zero. Il motivo in cui ho scelto di investire con loro è stato essendo che ti permette di iniziare con un minimo capitale ed offre la possibilità di scelta di essere seguito da un consulente oppure operando utilizzando il copy trader. Usufruendo tutte le due ho potuto capire più facilmente come funziona questo mercato.

• #32171 Rispondi
      Marcello
      Ospite

Vorrei esprimere la mia opinione riguarda il lavoro del supporto cliente. Si sono dimostrati molto gentili e rapidi nelle risposte offrendo la disponibilità 24 ore su 24 dal lunedì al venerdì. Fin adesso la mia opinione riguarda questa società è molto positiva.

• #32173 Rispondi
      Gabriele
      Ospite

Sono assistito professionalmente dal mio consulente finanziario. Lui mi contatta e mi invia quotidianamente suggerimenti su quali mercati mi posso concentrare. Sulle altre esperienze che ho ottenuto sempre prima di depositare mi promettevano corsi di formazione e di inviarmi segnali gratuitamente ma niente di tutto questo è accaduto. Personalmente lo consiglierei a tutti di scegliere una società come è pluton500.

• #32175 Rispondi
      Antonio
      Ospite

Bitcoin, sebbene abbia subito una leggera perdita di prezzo, penso che si riprenda dinamicamente per tornare al prezzo in cui si trovava. Personalmente penso che sia il momento migliore per concentrarsi sulle criptovalute.

• #32178 Rispondi
      Matteo
      Ospite

Nonostante non avessi abbastanza informazioni sugli investimenti online, con il broker pluton500 ho potuto imparare molto. Sono molto soddisfatto dell’esperienza che sto ottenendo con loro e ora le cose mi sembrano molto più facili.

• #33145 Rispondi
      Enzo
      Ospite

Venerdì siamo stati informati di un blocco totale in tutta Italia. Non so quando finirà questa situazione poiché i casi aumentano ogni giorno anche infettati per la seconda volta da covid-19. Tutto questo ha fortemente influenzato i mercati e sto aspettando il momento giusto per investire.

• #33147 Rispondi
      Gustavo
      Ospite

Spero che con il vaccino accettato dall’Unione Europea, Jonhson & Johnson, la situazione cambi. Ciò ha avuto un grande impatto e il prezzo di questo titolo è in crescita.

• #35115 Rispondi
      Davide
      Ospite

Molte cose sono cambiate nella mia vita da quando ho iniziato a fare trading online con loro. Ho iniziato come la maggior parte di voi depositando il capitale minimo per conoscerli e capire se si tratta di una società affidabile o una truffa. Dopo alcuni mesi sotto l’assistenza del consulente, sono stato in grado di costruire un conto solido.

• #36674 Rispondi
      Francesco
      Ospite

Con la società pluton500 sono stato in grado di ottenere la migliore esperienza. Tutto ciò mi sta aiutando a creare un portafoglio solido e sicuro per il mio futuro.

• #36676 Rispondi
      Lodovico
      Ospite

A causa delle passate esperienze investendo con società truffaldine, è stato difficile per me fidarmi di un altro broker online. Dopo essermi assicurato dell’autorizzazione, ho attivato un conto con loro. Spero che le cose continuino ad andare bene.

Visualizzazione 34 filoni di risposte
Rispondi a: Pluton500
Le tue informazioni: