Tuesday, May 11, 2021
News, Economy, Forex, Forum

Pluton500

Home Forum Pluton500

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
      Ignazio
      Ospite

Sono senza lavoro da un po ‘e ho pensato di fare qualcosa per me e la mia famiglia. Ho sentito parlare molto del trading online e ho pensato di provare a investire con questo broker. Mio cognato mi ha suggerito questo broker. È un appassionato di trading e da anni collabora con diverse società. Dato che non ho mai avuto esperienza con broker online prima, mi ha suggerito pluton500 essendo che offrono corsi di formazione gratis. Dato che faccio parte di questa società da un po ‘, devo ancora valutarla per vedere i profitti che otterrò, per dare la mia opinione completa.

• #24397 Rispondi
      Domenico
      Ospite

Come inizio ho attivato un conto demo per esercitarmi e vedere come funziona la piattaforma.

• #17930 Rispondi
      Federico
      Ospite

Ho depositato un importo di 500 euro come inizio con pluton500. Oltre a questa piattaforma, ho un altro conto in cui opero da anni. Il motivo per cui ho deciso di attivare un conto con plus500 è che l’agente mi è sembrato abbastanza preparato e professionale. Spero di fare una buona e lunga esperienza con questa società.

• #24403 Rispondi
      Federico
      Ospite

All’inizio ero molto scettico di fidarmi di un broker che non conoscevo. Leggendo alcuni commenti su questo forum ho pensato di investire un capitale minimo come inizio. Finora le cose stanno andando piuttosto bene.

• #17934 Rispondi
      Coriolano
      Ospite

Prima di attivare un conto con loro ho controllato il loro sito e ho cercato informazioni e recensioni su questo broker. Non ho trovato nulla di cui preoccuparmi però, non avendo sentito parlare di pluton500, ho pensato di iniziare depositando un capitale minimo di 250 euro. Spero di aver fatto la scelta giusta e di ottenere buoni profitti.

• #17936 Rispondi
      Matteo
      Ospite