Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


Plus500


Home Forum Plus500

  • Questo topic ha 18 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Leonardo.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1420
      Vincenzo
      Ospite

      Opero con plus500 da oltre un anno. Inizialmente ho fatto fatica a operare in modo autonomo, ma ora riesco a cavarmela molto bene. Il servizio che offre è ottimo solo che hanno un costo leggermente più caro rispetto ad altri.

    • #1421
      Dario
      Ospite

      Ho visto altre piattaforme e offrono servizi più flessibili. Comunque con plus500 e tutto è regolare e professionale.

    • #1422
      Maurizio
      Ospite

      Plus500 è uno dei migliori broker di sempre e continua a rimanere tale. Con loro ce la massima trasparenza ed è affidabile.

    • #1423
      Salvatore
      Ospite

      Ho sentito molto parlare di questa società. Essendo un principiante nel mondo del trading, non credo di poter fare trading da solo con loro. Nel frattempo attiverò un conto demo per iniziare a fare pratica prima di depositare.

    • #1424
      Alessandro
      Ospite

      Sono alle prime armi con Plus500 e devo dire che le informazioni sul sito mi sono stati di grande aiuto per iniziare a fare trading con questo broker. Sto cercando una piattaforma sicura e affidabile per depositare e prelevare senza problemi. Il problema è che sono scoraggiato dalle tante recensioni negative anche su Plus500, parlano di truffa, commissioni elevati ecc… Può darmi un consiglio qualcuno che è un vecchio cliente di Plus500?

      • #1425
        Paolo
        Ospite

        Le recensioni che vedi in giro sono completamente prive di fondamento. È un broker leader da anni nel trading online, molto sicuro e trasparente. È un broker con sede a Londra attivo da oltre 10 anni e quotato presso quella stessa borsa. Le truffe sono un’altra cosa. Personalmente sono molto soddisfatto di plus500.

    • #1427
      Riccardo
      Ospite

      Piattaforma eccellente con una vasta gamma di assets e strumenti finanziari. Ho commesso l’errore una volta che li ho lasciati per investire con broker che si è rivelato truffa, ma sono tornato per non lasciarli più.

    • #1428
      Luciano
      Ospite

      Ottima piattaforma di trading. Hanno un’interfaccia intuitiva con molte funzionalità. È regolarmente autorizzato in possesso di varie licenze e concede prelievi in meno di un giorno. Per quanto riguarda lo spread sono leggermente un po ‘alti. Lo consiglio assolutamente come piattaforma.

    • #1429
      Carlo
      Ospite

      Questo è un buon broker senza dubbio, ma essendo che non offre consulenza finanziaria per me come un neofita è un problema.

    • #1430
      Francesco
      Ospite

      Quello che mi piace di più di plus500 è la piattaforma mobile. È tra le migliore piattaforme mobile che ho provato, veloce e con una ottima schermata. Consiglio a tutti questo broker.

    • #1431
      Giovanni
      Ospite

      Società estremamente precisa e veloce. Ho cambiato diversi broker ma Plus500 è la scelta migliore che ho fatto. La piattaforma è semplice ed intuitiva e il supporto è cortese e rapido nel rispondere.

    • #1432
      Claudio
      Ospite

      Lo considero poco pratico e poco intuitivo per uno che è alle prime armi. Tuttavia in generale è un broker buono e trasparente più che altro.

    • #5782
      Massimo
      Ospite

      Non voglio dire molto perché plus500 da solo dice molto. Non è ingiustamente così pubblicizzato e conosciuto in molti paesi. È autorizzato e opera in modo sicuro e affidabile.

    • #5784
      Stefano
      Ospite

      Non hai dubbi su dove investire anche per i nuovi investitori ha dei corsi online che ti aiutano molto nel tuo nuovo inizio, se sei un investitore esperto capirai da solo che vale la pena investire qui. Sono così felice di non aver esitato a commentare ciò in cui credo.

    • #1414
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #5787
      Alberto
      Ospite

      Esecuzione degli ordini rapida e affidabile, leva finanziaria elevata, spread bassi senza commissioni. Sono molto contento dei servizi che ti offre. Incredibile società finanziaria!

    • #5789
      Alessandra
      Ospite

      Sono diventata mamma da poco, ho abbastanza tempo a casa. Mio marito ha investito in varie piattaforme da diversi anni, ho visto un annuncio online per plus500 e l’ho trovata una piattaforma molto interessante. Così ho deciso che quello che dovevo veramente fare era imparare a farlo nel modo giusto. Ho buoni risultati e guadagno anche da casa.

    • #5794
      Federico
      Ospite

      A mio parere, il Plus 500 ha una vasta gamma di mercati per ogni tipo di investitore. Ognuno di noi troverà la sua strada qui, perché ognuno ha opinioni diverse sugli investimenti.

    • #5796
      Leonardo
      Ospite

      È una delle migliori società finanziarie in circolazione. Nel Plus 500 vale la pena investire denaro, ha una leva elevata.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.