Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


Pepperstone


Home Forum Pepperstone

  • Questo topic ha 14 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Ferdinando.
Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1433
      Domenico
      Ospite

      Pepperstone è una società seria e affidabile. Più di una volta ho avuto bisogno di parlare con persone operanti nel sito e ogni volta mi sono trovato soddisfatto della loro professionalità.

    • #1434
      Michele
      Ospite

      La piattaforma è buona e senza slippage, ma gli spread sono un po ‘costosi rispetto ad altri broker.

    • #1435
      Fabio
      Ospite

      Personalmente ho un conto con pepperstone e con un altro broker. Il mio dubbio è il seguente. Quando ho aperto il conto di trading con l’altro broker ho dovuto firmare e rispedire molti documenti, mentre con pepperstone nessuno. Qualcuno potrebbe dirmi se devo preoccuparmi o hanno altre regole?

      • #1436
        Roberto
        Ospite

        Pepperstone è un broker piuttosto serio con anni di esperienza nel mercato. È un broker australiano, quindi penso che ti abbia fatto aprire un conto regolamentazione ASIC. Comunque stai tranquillo, opero con loro da oltre due anni e non ho avuto problemi.

    • #1437
      Valerio
      Ospite

      Pepperstone e lo trovo davvero un broker che supera di gran lunga molti altri noti broker online. Un ottimo broker australiano con una regolamentazione ASIC.

    • #1439
      Andrea
      Ospite

      Piattaforma di trading eccezionale con un supporto clienti cortese e veloce. Lo consiglio come piattaforma.

    • #1440
      Luigi
      Ospite

      Sto cercando un broker australiano essendo che mi hanno detto che sono i migliori e più economici degli altri broker. Da quello che ho letto su diversi vostri commenti nel forum ma anche su altri siti, che applica tariffe piuttosto elevate.

      • #1441
        Marco
        Ospite

        Opero con pepperstone da alcuni mesi e personalmente mi sembrano tariffe normali. Comunque, sono dell’opinione che sia meglio pagare un po ‘di più che operare con una società che ti truffa tutto ciò che investi.

    • #1443
      Pietro
      Ospite

      Raccomando a tutti d’investire con il broker Pepperstone. A parte il fatto che è un broker regolarmente autorizzato offre la possibilità di utilizzare una leva elevata.

    • #1444
      Tiziano
      Ospite

      Il gruppo di supporto è eccellente e risponde rapidamente. Quando ho attivato il conto con pepperstone, il mio problema ha richiesto solo un paio di minuti per essere risolto.

    • #1410
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #5847
      Giordano
      Ospite

      Pepperstone è una delle società più pubblicizzate e non a caso. Ti offre una vasta gamma di mercati, ha spread bassi e una leva alta. Personalmente, investo anche su altre piattaforme, ma considero Pepperstone uno dei migliori.

    • #5850
      Maurizio
      Ospite

      È difficile entrare a far parte di una società di forex trading online?Chiedo perché vedo molti recensioni positivi e sono ancora un principiante nel settore degli investimenti online.

      • #5852
        Luciano
        Ospite

        Loro ti danno l’opportunità di imparare attraverso i materiali che hai sul sito. Hai anche due opzioni, provare con un conto demo o attivando un conto reale con il capitale minimo di $ 100.

    • #5854
      Ferdinando
      Ospite

      A mio modesto parere, credo che chiunque sia esperto o meno possa investire in Pepperstone. Sono molto soddisfatto.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.