Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


FXG Markets


Home Forum Forum FXG Markets

  • Questo topic ha 51 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Massimo.
Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #40778
      Filippo
      Ospite

      Non ho informazioni riguarda questo broker ma valutando il loro sito noto che è da anni che opera nel mercato. Dal primo impatto leggendo i materiali nel sito mi sembra un broker buono. Mi interesserò e valuterò prima di decidermi di attivare un conto con loro.

    • #40780
      Marcello
      Ospite

      Ho iniziato a fare trading senza avere la minima conoscenza di questo broker. Con il tempo hanno guadagnato la mia fiducia e ho raccomandato a tutti quelli che conosco di investire con FXG Markets.

    • #40782
      Claudio
      Ospite

      Un ottima società di trading online. Non ho avuto problemi con la piattaforma e non ci sono stati dei ritardi nel prelevare i miei guadagni.

    • #40784
      Lazzaro
      Ospite

      Buongiorno, sono interessato avere la possibilità di avere una conversazione con uno degli agenti della società FXG Markets. Mi potrebbe aiutare qualcuno con un numero di contatto per ricevere ulteriori informazioni riguarda la società?

      • #40786
        Enzo
        Ospite

        I contatti gli trovi nel sito web della società. Mettiti in contatto con il supporto per avere un appuntamento con un loro agente.

    • #40788
      Adriano
      Ospite

      Se avete deciso o avete interesse ad entrare a far parte di una società di trading online, è meglio iniziare investendo il capitale minimo accettabile. Ho letto su alcuni forum persone che chiedono se è meglio attivare un conto demo come punto di partenza oppure no. All’inizio cosi ho fatto pure io attivando un conto demo ma non mi è servito a niente. Riguarda la società FXG Markets posso dire che sto ottenendo un’esperienza piuttosto positiva.

    • #40790
      Dario
      Ospite

      La piattaforma sirix è assolutamente la migliore piattaforma che ho avuto modo di operare.

    • #40792
      Ignazio
      Ospite

      Sulle esperienze che ho avuto in passato mi hanno sempre assicurato un corso di formazione e webinar offerti gratuitamente dalla società. Ma non l’ho mai ricevuto anzi sono stato truffato nel peggiore dei modi. Con le società famose mi hanno sempre chiesto di investire altre cifre per ricevere un servizio del genere. Mi saprete dire se è vero che offrono segnali di trading gratuiti o semplicemente lo dicono per farne parte di loro?

      • #40794
        Danilo
        Ospite

        Hai ragione che porri una domanda del genere. Questo è successo anche a me con quasi tutti i broker che ho investito. Investo con il broker FXG Markets da oltre due anni e ricevo quotidianamente email di notizie sui mercati finanziari e segnali di trading. Non mi hanno chiesto di pagare nulla, anzi non mi hanno infastidito con le telefonate come hanno fatto i altri broker con cui ho trattato.

    • #40796
      Adamo
      Ospite

      Salve a tutti. Leggendo alcuni commenti vostri mi sembra che FXG Markets è una società seria. Ho avuto modo di comunicare con uno dei loro agenti finanziari e sembrava abbastanza preparato. Ho lasciato in questi giorni per attivare un conto con loro.

    • #40798
      Gioele
      Ospite

      Rimango fedele agli investimenti tradizionali investendo con la mia banca. Sono stato contattato da diverse società di trading online, ma dopo essere stato truffato una volta non mi fido più di nessuno. Parlando con un mio amico d’infanzia, mi ha suggerito la società FXG Markets. Mi trovo in questo forum per interessarmi e leggere qualcosa sulla società. Cercherò di interessarmi e ricevere ulteriori informazioni comunicando anche con il loro supporto.

    • #40800
      Alessio
      Ospite

      Complimento l’impegno e la qualità del servizio che offrono le persone che lavorino su FXG Markets. Ho avuto modo di ottenere le risposte dal supporto clienti sempre in tempo aiutandomi e risolvendomi qualche piccolo problema avuto.

    • #40802
      Giulio
      Ospite

      Ho scelto di essere seguire da un consulente finanziario, e devo ammettere lui è molto preparato. Sono soddisfatto è ormai da diversi mesi che investo con loro. Avevo come opzione anche il servizio di social trading ma ho preferito comunicare con un esperto e per capire meglio le cose.

    • #40804
      Jacopo
      Ospite

      Con FXG Markets, ogni prelievo che ho effettuato è stato rapido ottenendo i soldi nel mio conto bancario massimo entro 5 giorni. Le operazioni non sempre sono andate come avrei voluto, ma ho avuto modo di stabilirli grazie alle consulenza offerta e i segnali di trading inviate.

    • #40806
      Baccio
      Ospite

      Rapidi e precisi come sempre. Broker con una piattaforma certamente funzionale a facile da usare.

    • #40808
      Fredo
      Ospite

      Nel periodo del lockdown sono rimasto senza lavoro ho deciso di occuparmi di trading online. Ho cercato su diversi forum per una società che addebitava commissioni basse e offriva consulenza gratuita. Sto ottenendo un’esperienza positiva e spero che continuino così.

    • #40810
      Lorenzo
      Ospite

      Opero con FXG Markets ormai da circa un anno. Finora tutto andava bene e non ho avuto il bisogno dell’assistenza di un consulente finanziario. La scorsa settimana ho incontrato difficoltà dopo aver aperto un ordine su bitcoin che continua a essere in perdita. Un consulente della società mi ha contattato e si è offerto di aiutarmi. Ora sto seguendo attentamente l’ordine e sto tradando un po’ su petolio e sul dax.

    • #40812
      Guglielmo
      Ospite

      Broker di grande qualità che offre una ampia gamma di servizi finanziari.

    • #40814
      Maurizio
      Ospite

      Io ho subito una truffa di diverse migliaia di euro da una società pur essendo autorizzata. Sulle esperienze che ho avuto ho capito che bisogna testare la società con operazioni con volumi piccoli almeno inizialmente e soprattutto richiedere il rimborso anche parziale del denaro versato. Dopo si può procedere con i vestimenti più importanti. Attualmente con FXG Markets le cose stanno andando relativamente bene comunque non voglio affrettarmi a dire un’opinione essendo che e solo da alcuni mesi che opero con loro.

    • #40618
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #46587
      Pierpaolo
      Ospite

      È un’eccellente piattaforma di trading. Sono grato di essere un cliente FXG Markets. La pratica dei ritiro non dura tanto massimo dopo cinque giorni ho ricevuto i soldi nel mio conto. Tutto è perfetto!

    • #46581
      Claudio
      Ospite

      Non capisco perchè alcuni lo trovano cosi difficile capire se si tratta di una società affidabile o truffa. Ci sono decine di forum come questo gli quali ti aiutano a fare la scelta giusta del broker. FXG Markets secondo me può essere una ottimo broker non solo per i trader esperti ma anche per i trader professionisti.

    • #46583
      Alessandro
      Ospite

      Piattaforma perfetta con una esecuzione rapida degli ordini senza slippages. Il consulente che mi assiste è molto professionale e cortese nei miei confronti.

    • #46585
      Franco
      Ospite

      Mi ci è voluto un po ‘di tempo a stabilire la mia situazione economica. Questo è stato anche uno dei motivi per cui ho deciso di iniziare a fare trading online con FXG Markets in modo da poter pagare e chiudere il mutuo più preso possibile. Sono molto molto soddisfatto dei risultati ottenuti.

    • #46589
      Mattia
      Ospite

      La maggior parte dei trader ho notato che siano abbastanza soddisfati dei servizi offerti da FXG Markets. Volevo sottolineare solo un problema il fatto che si è un buon broker ma come tutti i altri broker danno importanza di più ai investitori che investono capitali alti.

    • #46591
      Giacomo
      Ospite

      L’unico broker il quale offre il servizio di social trading pensavo che era il broker eToro. Volevo chiedere a qualcuno di voi se questo servizio è buono e se applicano commissioni cari?

      • #46593
        Ivan
        Ospite

        All’inizio della mia esperienza ho usufruito del servizio di social trading. Mi è stato molto di aiuto a ottenere i miei primi guadagni dopo ho preferito continuare con un consulente finanziario. Invece riguarda i commissioni che applicano sono buoni e meno cari dal broker eToro.

    • #56878
      Luigi
      Ospite

      Quello che mi piace da questo broker è che ho avuto modo di lavorare diversamente da quello che hanno i altri broker. Il supporto clienti è ottimo e i servizi offerti sono tra le migliori che ho avuto.

    • #56880
      Michele
      Ospite

      Sulle email che ricevo quotidianamente dalla società e ciò che ho letto sulle novità del mercato ho notato una crescita del prezzo del petrolio greggio. Il greggio resta sui massimi in 3 anni dopo la decisione OPEC di non aumentare la produzione.

      • #56882
        Davide
        Ospite

        Si è parlato anche di una crisi energetica essendo che anche il gas naturale ha subito un aumento. Comunque Il presidente russo Vladimir Putin ha promesso ieri d’inviare più gas in Europa e dopo questa dichiarazione i prezzi di questa materia prima, che erano scambiati ai massimi, si sono invertiti.

    • #56899
      Ernesto
      Ospite

      Come molti di voi, anch’io sono stato vittima di broker truffa. Personalmente non credo che fxg markets sia un broker truffa, anzi penso sia un broker serio dove lavorano persone molto preparate.

    • #113181
      Giuseppe
      Ospite

      I piani tariffari offerti da loro sono molto interessanti per tutti i clienti. Ho iniziato con loro depositando come partenza il minimo capitale accettabile. L’inizio non è stato facile ma ora le cose stanno andando abbastanza bene.

    • #113278
      Ernesto
      Ospite

      Si tratta di un broker nuovo per me e penso che è competitivo con gli altri broker conosciuti seguendo le migliori pratiche adottate dalle principali piattaforme di trading.

    • #113404
      Matteo
      Ospite

      Non ho quasi mai ricevuto una informazione dettagliata riguarda le domande e i problemi che ho avuto in precedenza con gli altri broker. Come tutti anch’io sono stato truffato e ho perso molto investendo nel trading. Leggo che sono alcuni che si allarmino che non riescono a prelevare i soldi dal conto. Non ho saputo che se non si chiudono tutte le operazioni è impossibile prelevare. Io avevo aperto un operazione che stava andando in perdita e volevo rimediare chiudendolo per non perdere tutto e prelevare quello che mi rimaneva. Il consulente mi ha suggerito di non chiuderlo ma di aprire un altro ordine per bilanciare le cose. Pensavo che non volevano farmi prelevare i soldi ma infatti mi hanno aiutato a recuperare ciò che stavo perdendo. Ora ho un conto solido e a operare tranquillamente. Sulle altre esperienze non si sono preoccupati mai ad aiutarmi a fare qualcosa per me, solo mi chiedevano dei soldi.

    • #113695
      Tiziano
      Ospite

      Il supporto cliente è molto cortese e veloce nel rispondere. Ho avuto un piccolo problema nel prelevare ed loro mi hanno aiutato a indicarmi quello che dovevo fare.

    • #113778
      Valerio
      Ospite

      Servizi soddisfacenti. Sono stato assistito professionalmente avendo la possibilità di usufruire le email informative, la consulenza di un esperto finanziario e i segnali di trading inviati da parte loro.

      • #113828
        Paolo
        Ospite

        Salve volevo domandarti se i segnali di trading sono a pagamento o devi investire un certo capitale per ottenerli? Grazie

        • #113836
          Valerio
          Ospite

          Sono offerti gratuitamente. Questo è stato anche per me uno dei motivi che ho attivato un conto con loro. Da quando sono diventato un cliente di fxg markets ho avuto modo di migliorare la mia tecnica di operare.

    • #114693
      Massimiliano
      Ospite

      Ho provato molte piattaforme di trading online negli ultimi anni, ma con FXG Markets mi trovo benissimo. Possiede tutto ciò di cui ho bisogno per poter investire in borsa e allo stesso tempo sentirmi costantemente al sicuro.

    • #114908
      Giorgio
      Ospite

      Piattaforma ben strutturata, utilizzo FXG markets da un paio di mesi e non ho riscontrato alcuna difficoltà o problematica.
      Il supporto cliente sempre disponibile affidato a personale con massima conoscenza e massima serietà nell’ambito corrente. Consiglio vivamente di affidarsi a FXG markets a chiunque che ha intenzione di investire.

    • #115606
      Adolfo
      Ospite

      Per me la piattaforma è veramente una delle migliore che ho avuto modo di investire. Mi piace il fatto che FXG Markets è un broker affidabile nei miei confronti non un broker truffa come lo erano stati altri broker. Tra l’altro gli altri broker insistevano in continuazione affinché facessi continui versamenti sul conto. Finalmente ho trovato il giusto broker!

    • #116477
      Federico
      Ospite

      La piattaforma è intuitiva di facile utilizzo e molto efficiente. Offrono l’assistenza di un esperto di finanza il quale è sempre disponibile.

    • #116494
      Elia
      Ospite

      La piattaforma è davvero ottima. La pratica dei prelievi e buona, una volta inviata la giusta documentazione, i soldi avvengono senza problemi nel conto. Molto soddisfatto.

    • #116496
      Marco
      Ospite

      Trovo la piattaforma FXGMarkets eccellente, sia nella grafica che nell’organizzazione e funzionamento. È da alcuni giorni che sto facendo un po’ di studi e mi sto impegnando in modo di ottenere dei risultati positivi.

      • #116501
        Davide
        Ospite

        Dovrebbero capire tutti che non basta operare avendo solo la consulenza di un esperto finanziario e i segnali di trading online. Se non si dedica tempo e molto impegno a l’investimenti non si arriva a niente.

    • #116511
      Ciro
      Ospite

      FXG Markets non è una truffa!
      Mi hanno avvertito una volta che stavo rischiando il 75% di possibilità di perdere il denaro. Comunque ho avuto l’opportunità di riprendere la situazione sotto controllo ovviamente con l’aiuto del consulente finanziario. Riguardo la pratica del prelievo e durato 10 giorni dalla mia richiesta di prelievo.

    • #116517
      Giuliano
      Ospite

      No ho molte informazioni riguarda il trading online e nemmeno riguarda questa società. Sono stato contattato qualche giorno fa da parte di loro e sono in contatto con un loro agente. Cercando informazioni riguarda loro ho trovato questo forum e da quello che ho letto mi sembra che abbiamo a che fare con una buona società di trading.

    • #116518
      Alessio
      Ospite

      Massima professionalità e trasparenza! Per me è assolutamente una dalle migliore società tra cui ho investito.

    • #116520
      Alessandro
      Ospite

      Un buon broker ma peccato che ottiene un numero piccolo di mercati sulle criptovalute. Oramai quasi tutti stano facendo investimenti acquistando le cripto.

    • #116549
      Francesco
      Ospite

      Era da molto che era alla cerca di una piattaforma di trading come questa. Ho avuto modo di provare anche piattaforme abbastanza conosciute ma che ho riscontrato abbastanza problemi. Con FXGMarkets ho avuto modo di crescere anche molto professionalmente le mie abilita come trader. Oramai opero indipendente sfruttando i segnali di trading che mi vengono offerti da parte della società. Lo consiglio assolutamente come piattaforma.

    • #116578
      Alfonso
      Ospite

      Penso che questa volto ho fatto la scelta giusta. FXG markets è un broker affidabile e regolarmente autorizzato. Ho avuto modo di fare le mie verifiche prima d’investire con loro.

    • #116579
      Massimo
      Ospite

      Piattaforma di trading intuitiva e di facile utilizzo. Il consulente finanziario dedicato mi è di grande aiuto per comprendere più velocemente i movimenti fatti dal mercato e risolvere anche i dubbi che posso avere.

Visualizzazione 44 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.