Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


Interactivebrokers


Home Forum Interactivebrokers

  • Questo topic ha 17 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Claudio.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1445
      Armando
      Ospite

      Piattaforma con una esecuzione solida degli ordini e un’ampia gamma di mercati. Il sito è ben strutturato e i costi contenuti sono nella media. Interactivebrokers non è una piattaforma facile da imparare ma come piattaforma per eseguire le mie strategie di trading, questo è un ottimo broker.

    • #1446
      Enzo
      Ospite

      Tutti quei soldi che ho rimesso nel corso degli anni con altri broker truffa gli potevo investire con interactivebrokers e potevo costruire un grande patrimonio.

    • #1447
      Nicola
      Ospite

      Ho conosciuto questo intermediario bancario tramite il mio promotore della banca in cui ho investito. Non ho mai preso l’iniziativa di investire online in quanto mi sembra una perdita di tempo investire centinaia di euro per fare trading in borsa. Prima di investire con interactive brokers, mi sono ben informato e mi sono fidato dato che il mio promotore di fiducia me lo aveva consigliato. Ho lasciato a lui la gestione del conto e sono soddisfatto dei risultati ottenuti finora.

    • #1448
      Giulio
      Ospite

      Ho ricevuto un servizio non perfetto dal supporto ma in generale la mia opinione per questo broker è positiva. Inoltre la loro piattaforma impiega del tempo per imparare come funziona.

    • #1449
      Davide
      Ospite

      Può essere il miglior broker in assoluto e tra i primi, ma la tempistica della attivazione del conto è troppo lunga.

    • #1450
      Enrico
      Ospite

      Broker americano che opera da anni in questo mercato. Mi è servito fare dei corsi di trading, studiare e leggere molto per avere l’opportunità di investire con loro. All’inizio ho riscontrato delle difficoltà essendo che come broker non offrono consulenza finanziaria. Comunque consiglio assolutamente a tutti intearctive brokers.

    • #1451
      Lorenzo
      Ospite

      Il miglior broker in assoluto. Inutilmente che buttate e perdete i vostri soldi con broker che chiedono centinaia di euro, offrendo anche un servizio scadente. Interactive brokers è un broker affidabile e serio.

    • #1452
      Orlando
      Ospite

      Sono molto rapidi ed efficienti nell’elaborazione delle mie richieste di prelievo. Inoltre, non ci sono costi per il primo prelievo al mese. Per quanto riguarda il supporto, sono stati disponibili e cortesi con me. Sono soddisfatto dei servizi offerti da questa società.

    • #1453
      Cristian
      Ospite

      Uno dei miglior broker in assoluto. All’inizio ho riscontrato un po ‘delle difficoltà a capire la funzionalità della piattaforma. Per chi segue i titoli americani e la scelta migliore di investire con questo broker.

    • #1454
      Silvio
      Ospite

      Nonostante sia un mercato rischioso con interactivebrokers c’è la possibilità di avere la gestione del rischio. Ho sempre avuto professionalità e serietà da questo broker. Il migliore in assoluto!

    • #6994
      Domenico
      Ospite

      Interactivebrokers è un broker che offre una piattaforma con un’ampia gamma di mercati. È una piattaforma affidabile, seria e professionale.

    • #6996
      Emanuele
      Ospite

      Questo broker è molto conosciuto e non ho avuto dubbi di fidarmi di loro. Offre molti strumenti finanziari e basse commissioni di transazione. È solo un po ‘complicato attivare un account reale.

    • #1406
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #7207
      Pietro
      Ospite

      Su InteracitveBrokers il primo prelievo è gratuito. I broker americani addebitano commissioni elevate di transazione e prelievo, a differenza di Interactivebrokers che lo offre gratuitamente.

    • #7205
      Alessandro
      Ospite

      Come la maggior parte delle piattaforme americane devi aspettare 3 giorni per attivare un account. All’inizio avevo un account demo per capire come funziona la piattaforma. Ho potuto imparare molto e in poco tempo mi sono sentito pronto per iniziare ad investire in un conto reale. Sono contento di aver scelto questo broker e di essere il loro cliente.

    • #7209
      Luca
      Ospite

      Le elezioni statunitensi hanno portato alcune turbolenze sulla borsa mondiale e il mercato statunitense è stato il più colpito. Credo che dopo le elezioni vedremo cosa succederà realmente ai mercati.

    • #7211
      Francesco
      Ospite

      C’è una situazione difficile per l’economia mondiale e uno di questi paesi che è stato più colpito è l’Italia. Ho molta paura di quello che accadrà nel settore degli investimenti. Cerco di fare le mosse giuste per non perdere i miei soldi.

    • #7214
      Claudio
      Ospite

      Una delle migliori piattaforme, ha spread bassi e leva alta. L’esecuzione rapida degli ordini e la piattaforma mt4 sono sorprendenti.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.