Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


IG


Home Forum IG

  • Questo topic ha 14 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Stefano.
Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1466
      Mattia
      Ospite

      Società in possesso di una varietà di licenze. Uso Ig.com da un po ‘di tempo e non ho riscontrato alcuna difficoltà a depositare e prelevare. Supporto rapido e spread bassi.

    • #1467
      Tommaso
      Ospite

      Ig è un broker ecn affidabile. Il servizio che propongono è tra i migliori in assoluto.

    • #1468
      Saverio
      Ospite

      Con questo broker ho ottenuto una formazione completa a vari livelli. All’inizio ho avuto alti e bassi, ma ora è tutto differente. La piattaforma offre un’ampia gamma di mercati e non ci sono slippage.

    • #1469
      Valter
      Ospite

      Ho avuto modo di fare le mie valutazioni con vari broker e tra tutti ho deciso di attivare un account con IG. Dalle mie verifiche IG è una società affidabile e sicura che offre una varietà di piattaforme con buoni spread.

    • #1470
      Riccardo
      Ospite

      IG è sicuramente uno dei migliori broker forex e cfd al mondo. Mi trovo abbastanza bene con loro. Hanno ottimi spread, una esecuzione buona degli ordini e prorealtime gratuito.

    • #1471
      Damiano
      Ospite

      Come amante del trading binario ho scelto di investire con Ig. Mettono a disposizione anche il trading di opzioni binarie, con intervalli temporali più brevi a 60 secondi fino ad arrivare ai mensili. Riguarda gli spread e commissioni sono nella media.

    • #1472
      Giovanni
      Ospite

      Ho una segnalazione in corso da una settimana su un addebito anomalo che ha dimezzato il conto. Non ho ancora ricevuto risposta e intendo chiudere il conto a causa della scarsa ricettività della società ai disagi dei clienti. Personalmente non sono soddisfatto della esperienza avuta con Ig.

      • #1473
        Franco
        Ospite

        Ti consiglio di comunicare anche con la tua banca. Ig è un broker internazionale affidabile e regolarmente autorizzato, non credo sia un broker truffa. Mi è successo anche a me un ritardo la prima volta che ho richiesto il prelievo. Da allora non ho mai più avuto un tale problema.

    • #1475
      Andrea
      Ospite

      Piattaforma eccellente di trading con esecuzione rapida degli ordini e con basse commissioni. Inoltre, non addebitano commissioni aggiuntivi sui prelievi effettuati. Lo consiglio assolutamente come broker.

    • #1680
      Flavio
      Ospite

      Lo reputo il migliore broker per investire online facendo trading in modo sicuro e senza continue paure di esser dinanzi ad un broker truffa.

    • #6930
      Marco
      Ospite

      Questa piattaforma mi invia varie notizie finanziarie al mio indirizzo email aiutandomi a facilitare le mie operazioni. Ho visto recensioni molto positive su Internet su IG Group. Le prime operazioni che mi ha consigliato il consulente finanziario sono state quasi tutte positive.

    • #1400
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #6932
      Francesco
      Ospite

      Vorrei lasciare un’opinione sull’assistenza clienti perché non è stata utile per risolvere un mio problema. Ho dovuto aspettare molto tempo per risolverlo. Per quanto riguarda la piattaforma, gli spread e altri servizi posso dire che è una buona societa.

    • #6934
      Andrea
      Ospite

      Ho investito nella piattaforma IG da molto tempo e posso dire con certezza che è affidabile e ha una vasta gamma di mercati. Finora sono abbastanza soddisfatto dell’esperienza che sto avendo con loro.

    • #6936
      Stefano
      Ospite

      All’inizio ho provato un account demo per vedere come funziona l’esecuzione degli ordini. La piattaforma è facile da usare e con una esecuzione rapida degli ordini. Dopo una settimana ho attivato un account reale depositando inizialmente il capitale minimo.

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.