Tuesday, March 19, 2024
News, Economy, Forex, Forum


InvestArea


Home Forum InvestArea

  • Questo topic ha 52 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 1 mese fa da Daniel.
Visualizzazione 48 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #38009
      Lorenzo
      Ospite

      Ho attivato un conto demo come inizio con Investarea per valutare la piattaforma e la esecuzione degli ordini. Hanno una esecuzione rapida degli ordini e una vasta gamma di mercati. La prossima settimana sto pensando di attivare un conto reale con Investarea.

    • #38010
      Federico
      Ospite

      Non avevo sentito parlare riguarda questa società fino a due anni fa quando ho ricevuto una chiamata da parte loro. Investarea è un’ottima scelta per iniziare nel migliore dei modo a fare trading usufrendo della consulenza finanziaria e dei segnali di trading offerti gratuitamente. Per quando riguarda lo spread secondo me gli hanno un po alti. Comunque, importante è che ho prelevato senza problemi.

    • #38012
      Cristiano
      Ospite

      Ho avuto modo di informarmi prima di attivane un conto con questa piattaforma leggendo delle recensioni relativamente positive. Attualmente e’ da oltre un anno che opero con loro e sono molto soddisfatto dell’esperienza che sto vivendo con il broker Investarea. Lo consiglio a tutti questo broker.

    • #38029
      Simone
      Ospite

      Mi saprete dare ulteriori informazioni riguarda questa società? Siamo sicuri se si tratta di una società affidabile e autorizzata? Grazie per una eventuale risposta.

      • #38039
        Domenico
        Ospite

        Personalmente mi sono trovato abbastanza bene con loro. Ho avuto modo di ottenere una consulenza professionale la quale mi ha aiutato molto a recuperare una parte di quello che ho rimesso sulle esperienze ottenute con gli altri broker. Lo ritengo una società seria e che opera in piena regola.

    • #38046
      Giovanni
      Ospite

      Ho ricevuto una chiamata da un agente della società Investarea ed è stato molto professionale e preparato. Mi ha dimostrato il sito, le piattaforme utilizzate e gli spread applicate.

    • #38049
      Tiziano
      Ospite

      Ho scelto questo broker essendo che non offre segnali di trading gratuitamente. Utilizzando questi segnali ho modo di crescere professionalmente come trader. Mi auguro di ottenere una esperienza soddisfacente con loro.

    • #38051
      Pierpaolo
      Ospite

      Qualcuno può aiutarmi a darmi una risposta se ha riscontrato problemi a depositare e prelevare con Investarea?

      • #38055
        Enzo
        Ospite

        Opero con Investarea da otto mesi e ho potuto prelevare due volte fino ad ora ma piccole quantità di denaro. Mi hanno accreditato i soldi senza problemi entro 2-3 giorni.

    • #38060
      Nicola
      Ospite

      Uso questa piattaforma di trading online da oltre un anno. Si distingue dalle altre per due motivi fondamentali. Il primo è che non ti affrettano con chiamate diverse dagli altri broker. Il secondo è la rapida esecuzione degli ordini e ottiene dei ottimi servizi e strumenti finanziari.

    • #38063
      Alessandro
      Ospite

      La cosa più importante da sottolineare è che, anche se il risultato di un mese fosse negativo, bisogna mantenere l’investimento. Ogni cosa alla fine si basa sull’investire e sul trarre profitti nel lungo periodo. Sono abbastanza soddisfatto della esperienza che sto ottenendo con il broker Investarea.

    • #38075
      Salvatore
      Ospite

      Uso la piattaforma di Investarea da oltre un anno. Mi piace molto la loro piattaforma perché è senza dubbio facile da usare e con una varietà di indicatori da utilizzare.

    • #38071
      Vincenzo
      Ospite

      Ho fatto trading con molti broker, ma secondo la mia opinione questa piattaforma è di gran lunga il miglior broker che ho collaborato. Ogni cosa è esattamente come me l’hanno descritto. Ho iniziato con un capitale non troppo grande come inizio e mi hanno applicato anche un bonus per aiutarmi ad ottenere miglior guadagni.

    • #38078
      Riccardo
      Ospite

      Investarea lo ritengo un’ottima piattaforma di trading. Rispetta tutti gli standard di garanzia e sicurezza. Ho scaricato l’applicazione per il smartphone e seguo i miei investimenti ovunque mi trovo.

    • #38086
      Massimo
      Ospite

      Sto usando il broker Investarea da diversi mesi. Mi sono avvicinato a questo broker dietro consiglio altrui. Nonostante non l’avessi mai sentito nominare come broker, ho deciso di provarci. Vedrò come continuerà la collaborazione per pensare ad proseguire con un investimento più grande.

    • #38090
      Carmelo
      Ospite

      Posso finalmente dire di aver trovato un broker che si adatta alle mie esigenze. Sono soddisfatto dei servizi offerti da questa società e della correttezza nel accreditare i soldi in tempo.

    • #38122
      Antonio
      Ospite

      Tra alcune società che offrono la consulenza di un esperto finanziario ho scelto il broker Investarea in quanto offre spread e commissioni più economici di altri. Non posso dire che sia uno dei migliori broker che ho investito ma almeno mi vengono offerte le cose di base e posso prelevare senza problemi.

    • #38107
      Enrico
      Ospite

      Circa due anni fa ho scoperto la piattaforma Investarea. Ho conosciuto avuto esperienze sia con società truffa e anche regolarmente autorizzate. Secondo me, Investarea fa parte delle società autorizzate e forse una tra le migliore piattaforme di trading tra tutte quelle su cui ho potuto lavorare. Hanno una vasta gamma di mercati e asset con tutte le principali borse italiane ed estere.

    • #38094
      Roberto
      Ospite

      In precedenza, avevo attivi altri due conti, ma ora sono rimasto solo con la piattaforma InvestArea. Secondo me hanno la piattaforma mobile più studiata. Inoltre non ti scocciano con le telefonate e posso prelevare senza problemi!

    • #38114
      Gianluca
      Ospite

      Ho avuto modo di leggere attentamente le vostre recensioni. All’inizio è stato difficile per me affidarmi di loro. Adesso sono d’accordo con tutte le recensioni e opinioni espresse per investarea. La piattaforma è molto curata nei dettagli con una rapida esecuzione degli ordini. Dal primo giorno in cui ho attivato l’account fino ad ora dopo due anni nulla è cambiato.

    • #38116
      Domenico
      Ospite

      Quando ho deciso di attivare un conto con Investarea l’ho iniziato per puro hobby. Sono molto impegnato con il mio lavoro e non ho prestato molta attenzione ai miei investimenti. Nel tempo mi sono reso conto che i guadagni che stavo ottenendo mi spingevano a investire e operare sempre di più.

    • #38117
      Bernardo
      Ospite

      L’account manager che mi segue è molto gentile, serio e professionale. Il motivo per cui ho scelto di fare trading con il broker Invest Area è che ti offre consulenza finanziaria indipendentemente dall’importo che investi. Al momento sto avendo modo di utilizzare i segnali di trading in modo che possa essere in grado di crescere professionalmente e di ottenere risultati migliori seguendo ciò che eseguono i miglior analisti.

    • #38123
      Ignazio
      Ospite

      Personalmente sono abbastanza soddisfatto dell’esperienza che sto ottenendo con loro. L’assistenza clienti è molto gentile e veloce nel rispondere, ma penso che le commissioni siano un po ‘alte.

    • #38118
      Alfio
      Ospite

      La scorsa settimana è stato annunciato il lockdown totale del paese. L’economia sta andando di male in peggio. Cercherò di organizzarmi e starò molto più attento alle mosse che farò d’ora in poi. Il consulente continua a mantenermi aggiornato sulle ultime novità del mercato pur essendo una situazione del genere.

    • #38120
      Leonardo
      Ospite

      Dalle notizie che mi sono state inviate dalla società e da quanto ho letto in questi giorni, a breve saranno disponibili i vaccini Johnson & Johnson. Spero che avremo buoni risultati.

      • #38124
        Mauro
        Ospite

        Il vaccino Astrazeneca non ha portato i risultati sperati e ho letto che anche Johnson&Johnson causava trombosi come l’Astrazeneca. Le azioni di Johnson&Johnson hanno subito un calo da quando è stata pubblicata questa notizia.

    • #38115
      Valter
      Ospite

      Sto investendo da alcuni mesi con la società investarea. Offre una varietà di servizi e guide di trading fatte veramente bene. Consiglio questo broker a tutti coloro che cercano una piattaforma la quale ottiene una consulenza professionale.

    • #37969
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #39247
      Maurizio
      Ospite

      Come molti di voi a causa della pandemia ho dovuto lavorare da casa e ho deciso di dedicarmi al trading online. Ho cercato molto fino a quando ho scelto questa piattaforma grazie ai consigli di un mio amico.

    • #39249
      Benvenuto
      Ospite

      Oggi sto attendendo con ansia che i dati sul petrolio vengano pubblicati e investire su essi. Ho appena attivato un conto con InvestArea e all’inizio ho effettuato piccoli operazioni solo sulle valute. È il mio primo investimento che farò nel petrolio, spero vada bene.

    • #39251
      Enrico
      Ospite

      Ricevo una consulenza professionale e l’account manager mi consiglia i migliori mercati in cui investire indipendentemente dal capitale investito. Ho anche avuto l’opportunità di testare il loro prelievo e mi hanno accreditato i soldi in tempo senza problemi.

    • #40464
      Martino
      Ospite

      Il trading online è ormai diventato parte della mia vita. L’ho iniziato per pura curiosità e ora lo faccio per ottenere qualcosa di più a parte il lavoro che faccio. In effetti, non sono un loro cliente da molto tempo e sto ancora testando i loro servizi.

    • #40474
      Francesco
      Ospite

      Investarea è un broker a cui i neofiti e i trader professionisti possono aderire molto facilmente. Ho potuto ottenere un corso preparativo all’inizio della esperienza con loro che mi è stato molto utile nella continuità dell’esperienza con loro.

    • #42589
      Ferdinando
      Ospite

      La piattaforma funziona benissimo e il supporto clienti è molto cortese e rapido nel rispondere.

    • #42591
      Massimo
      Ospite

      Como molti di voi anch’io ho attraversato alcune brute esperienze investendo con società truffaldine. Con Investarea ho iniziato a fare trading online partendo dal capitale minimo accettabile per testare i lori servizi e vedere come lavorano. Opero con Investarea da circa due mesi e finora le cose stanno andando abbastanza bene.

    • #42593
      Amadeo
      Ospite

      È da oltre un mese che continuo a seguire attentamente la volatilità di alcuni asset. Grazie all’aiuto dell’account manager sto ottenendo buoni risultati.

    • #42595
      Galasso
      Ospite

      Volevo esprimere il mio giudizio assolutamente positivo nei confronti della società. Sono costantemente informato sulle novità del mercato grazie alle email che mi vengono inviate da loro.

    • #44007
      Eraldo
      Ospite

      Una buona società di trading. A parte Investarea ho un altro conto attivo con un’altra società. Spero che l’esperienza continui a lungo con loro.

    • #44009
      Luciano
      Ospite

      Dopo aver valutato a lungo le cose con Investarea ho pensato di far parte di un progetto il quale mi può aiutare a ottenere profitti maggiori. Attenderò che arrivi il momento giusto per prendere questo passo.

    • #44011
      Daniele
      Ospite

      Investarea è un broker serio, professionale e autorizzato! A parte il rischio che esiste investendo nel questo settore, penso se fai le giuste mosse d’investimento e operi con una buon broker tutto può essere più facile e redditizio.

    • #37998
      Marcello
      Ospite

      Il broker Investarea è eccellente, ho già prelevato più di una volta ed sono stati puntuali e rapidi nel accreditarmi i soldi nel mio conto.

    • #38000
      Andrea
      Ospite

      Società affidabile e seria! Le email informative che ricevo quotidianamente mi sono molto di aiuto. Inoltre con i prelievi sono puntuali e non mi hanno creato dei problemi.

    • #54702
      tati
      Ospite

      ciao vorrei essere contattata da te se possibile 3454557164

    • #54703
      tati
      Ospite

      qualcuno mi puo rispondere ho si trata di una truffa

    • #58375
      Leonardo
      Ospite

      Non penso che si tratta di un broker truffa. Fortunatamente non ho riscontrato dei problemi a bloccarmi la piattaforma e a non rispondere più alle mie chiamate. Continuo a essere operativo e in contatto con un loro consulente il quale mi aggiorna e consiglia sugli ultimi sviluppi del mercato finanziario.

    • #58377
      Paolo
      Ospite

      I segnali che mi vengono inviati mi sono molto di aiuto. Investo con loro da oltre 3 mesi e sono assistito costantemente da un account manager il quale mi consiglia e suggerisce d’investire su i mercati più influenzati.

    • #58379
      Michele
      Ospite

      La mia esperienza con investarea è positiva. Faccio trading di criptovalute con investarea e ricevo guadagni quasi ogni mese. Perfetto come tipologia di investimento, ricevo una piccola rendita costante mensile.

    • #58381
      Alessio
      Ospite

      Dopo le esperienze deludenti che ho avuto ho pensato di provare per ultima vola con questo broker. Non sono sicuro al 100% come proseguiranno le cose ma almeno poso dire che mi hanno aiutato a recuperare qualcosina su ciò che ho rimesso sul conto di CoinsX21.

    • #58383
      Franco
      Ospite

      Notando la situazione attuale dei mercati alcune cripto stanno ottenendo un aumento del prezzo com’è dogecoin. Dopo che Elon Musk ha dichiarato che si può acquistare con dogecoin la sua merce su una base di prova.

      • #58385
        Davide
        Ospite

        A parte ciò, su gli studi che sto facendo e su ciò che ho confrontato anche con il consulente penso che anche il prezzo del bitcoin subirà una crescita forse toccando il prezzo di 100 mila dollari. Quello che mi soddisfa e mi piace di più da questo broker sono le email informative che ricevo quotidianamente e i segnali di trading offerti gratuitamente.

    • #58387
      Salvatore
      Ospite

      Opero da oltre due anni con la piattaforma Investarea e penso che è impeccabile. Il loro supporto è sempre presente, competente e professionale.

    • #58389
      Gianluca
      Ospite

      Secondo la mia opinione dopo aver testato il loro prelievo settimana scorsa, posso confermare le recensioni scritte di alcuni di voi.

    • #60711
      Daniel
      Ospite

      Ciao, quando hai prelevato i soldi per caso il broker ti ha detto che devi fargli un bonifico e pagare le tasse prima,per poi avere i tuoi soldi?

Visualizzazione 48 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.