Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


FP Markets


Home Forum FP Markets

  • Questo topic ha 19 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Nicola.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1455
      Emilio
      Ospite

      Pienamente soddisfatto dei servizi offerti da questo broker. Sono assistito da un account manager che si è messo subito all’opera in modo rapido e professionale. Ho anche avuto l’opportunità di testarli nei prelievi e si sono stati rapidi ad accreditarmi i soldi.

    • #1456
      Massimo
      Ospite

      Società di trading con un’eccellente supporto clienti, con ottime condizioni di trading e, soprattutto, i prelievi sono veloci.

    • #1457
      Donato
      Ospite

      Ho deciso di attivare un conto con la piattaforma fp markets essendo che ho letto e trovato ottime recensioni e opinioni riguardo al loro. Sono operativo solo da due settimane e non ho ancora visto ancora dei guadagni soddisfacenti.

    • #1458
      Fabrizio
      Ospite

      L’account manager di Fp Markets è stato abbastanza chiaro e disponibile dimostrando professionalità nel darmi spiegazioni adeguate. Considero il broker Fp Markets affidabile e trasparente.

    • #1459
      Pierpaolo
      Ospite

      Non lo conoscevo come società pur per caso ho travato un articolo che illustra alcune informazioni a riguardo. Ho deciso di investire con loro depositando inizialmente il capitale minimo. Posso confermare che hanno una qualità del servizio di altissimo livello! Fp Markets lo consiglio come broker!

    • #1460
      Renzo
      Ospite

      Una delle migliore società in circolazione al momento. Ottimo supporto, spread bassi e una buona esecuzione degli ordini.

    • #1461
      Cesare
      Ospite

      Trading è realmente una maniera di guadagno. Ma sul trading guadagna chi sa accontentarsi dei profitti generati. Con gli altri broker non ha avuto il modo di operare in maniera giusta essendo che ho sempre fatto la scelta sbagliata del broker. Con Fp Markets ho potuto avere un corso di formazione gratuito, inoltre la consulenza offerta da un professionista. Sono contento di aver finalmente trovato il broker che mi soddisfa in tutto.

    • #1462
      Andrea
      Ospite

      Piattaforma con prelievi rapidi, spread economici e con una leva finanziaria elevata. A differenza di altri broker, loro rispondono subito, sono anche molto cortesi e comunicano pure in italiano.

    • #1463
      Ignazio
      Ospite

      Mi chiedevo se Fp Markets, essendo un broker no ESMA, fornisse bonus sul deposito? Se sì, solamente sul primo deposito o eventualmente anche sui successivi? Grazie

      • #1464
        Carmelo
        Ospite

        Lascia stare il bonus, concentrati sul capitale che vorresti investire. La questione del bonus nella maggior parte dei casi ti lega.

    • #7906
      Francesco
      Ospite

      FpMarkets è una piattaforma affidabile e regolarmente autorizzata da ASIC. Opero con loro da diversi anni e considero l’esperienza positiva e proficua.

    • #7999
      Marco
      Ospite

      Ho sempre investito tramite la mia banca in vari titoli italiani e non ho nessuna informazione su queste piattaforme online. Qualcuno può gentilmente menzionare alcune piccole informazioni su questo broker? Grazie

      • #8001
        Claudio
        Ospite

        Penso che nessuno possa aiutarti con informazioni dettagliate qui. Tuttavia, se hai in mente di provare ad attivare un conto di trading qui stiamo parlando di altre cifre di investimento come punto di partenza. Contatta un esperto finanziario di fpmarkets per le informazioni che stai cercando.

    • #1402
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #8004
      Alessandro
      Ospite

      La pandemia covid-19 ha segnato molto sull’economia mondiale e penso che tutti stiano pensando di proteggere i propri investimenti. Attualmente, un piccolo da un grande investitore non fa differenza perché la situazione è la stessa per tutti. Dal broker di FpMarkets ho avuto modo di ottenere una professionalità e serietà che fino ad ora non ho ottenuto da nessun altro broker.

    • #8006
      Mario
      Ospite

      Fp Markets è una piattaforma affidabile. All’inizio della mia esperienza ho riscontrato un piccolo problema. Sono stato in grado di contattare l’assistenza e entro due giorni il mio problema è stato risolto.

    • #8015
      Giovanni
      Ospite

      Sono fortunato ad aver scelto una piattaforma come FP Markets. Ogni giorno mi inviano le notizie della giornata. Offrono spread bassi, leva alta e ciò che è più importante mi dà fiducia. Lo consiglio come broker.

    • #8018
      Andrea
      Ospite

      Non vedo l’ora che esca il nuovo modello di iphone12 perché ho fatto un investimento in Apple e voglio vedere i risultati che sto per ottenere.

      • #8020
        Flavio
        Ospite

        Ho anche acquistato azioni Apple e sto tenendo ancora per un po’ l’ordine aperto. Ho letto che c’è una record con le vendite dell’iphone12.

    • #8029
      Nicola
      Ospite

      Fp Markets è un broker che ti offre una piattaforma facile da usare. Il servizio clienti è veloce nel rispondere e soprattutto molto gentile.

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.