Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


DukasCopy


Home Forum DukasCopy

  • Questo topic ha 18 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 5 mesi fa da Marcello.
Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1476
      Pietro
      Ospite

      Come investitore che è abituato a investire in modo classico tramite banca, mi sono fidato di a dukascopy. Mi sono convinto di investire con loro essendo che è una piattaforma bancaria ben nota.

    • #1477
      Ettore
      Ospite

      Mi piacerebbe diventare un cliente dukascopy ma al momento devo accontentarmi del conto demo. Come broker è più indicato per un target di trader esperti che dispongono di capitali medio alti da poter investire.

    • #1479
      Claudio
      Ospite

      Secondo la mia opinione i asset disponibili sulla piattaforma Dukascopy è migliore di quello offerto da altri broker che sono listati nel questo forum. Anche l’interfaccia è molto più semplice.

    • #1480
      Alfredo
      Ospite

      Trattandosi di una società con una succursale a Svizzera, penso che non avrei dei problemi a prelevare il denaro. Attualmente sto valutando i servizi e l’esecuzione degli ordini in demo.

    • #1481
      Gianfranco
      Ospite

      Il trading con dukas copy è stato piacevole e redditizio. Ho chiuso il conto perché sono riuscito a trovare un broker australiano con spread più economici.

    • #1482
      Leonardo
      Ospite

      Piattaforma facile da usare con una vasta gamma di strumenti finanziari ed eccellente esecuzione degli ordini. Sarebbe bene se abbassassero un po ‘lo spread. In generale la mia opinione è positiva.

    • #1483
      Sergio
      Ospite

      Grande ed eccellente banca e broker con un ambiente di prezzi trasparente per tutti i trader e piattaforme di trading uniche. Spero che inseriscono anche il supporto in italiano.

    • #1478
      Rocco
      Ospite

      Broker di massima affidabilità e sicurezza. Lo consiglio assolutamente come broker.

    • #9183
      Domenico
      Ospite

      DukasCopy è una piattaforma affidabile e sicura. Ho avuto un problema con il prelievo di denaro ma entro due giorni il mio problema è stato risolto.

    • #9185
      Filippo
      Ospite

      La piattaforma DukasCopy è facile da usare ed è particolarmente adatta anche per gli investitori che sono inesperti. Inoltre, il sito contiene anche materiali di formazione e webinar.

    • #9187
      Maurizio
      Ospite

      Un mio amico mi ha suggerito la piattaforma DukasCopy. Mi ha spiegato quali profitti ne ricavava grazie alla consulenza offerta da un consulente finanziario. Sono stato anche colpito dalle recensioni positive che ho letto da altri trader. Alla prima occasione troverò il tempo per attivare un conto con DukasCopy.

    • #9190
      Luciano
      Ospite

      DucasCopy è una piattaforma svizzera sicura che offre ottimi servizi finanziari. La pratica della registrazione è rapida e il supporto è gentile e disponibile a rispondere.

    • #1394
      financial2020myday
      Amministratore del forum
    • #9192
      Mariano
      Ospite

      Ho diversi anni che opero nel campo degli investimenti online posso affermare con certezza che ducascopy è una delle migliori piattaforme. Ho sempre avuto da parte loro serietà e professionalità. Comunque sarebbe meglio che abbasserò un po ‘le commissioni.

    • #9194
      Federico
      Ospite

      Nel mio cerchio di amicizia, molti di loro hanno un conto con Dukas Copy. Per questo mi sono deciso di investire anch’io con loro. Prima di iscrivermi ho studiato il loro sito, ho visto che propongono una vasta gamma di mercati e strumenti finanziari. Penso di aver fatto una buona scelta.

    • #9198
      Hugo
      Ospite

      DukasCopy è una piattaforma di trading abbastanza nota. Sulla base della mia esperienza con loro non ho realizzato grandi profitti. La piattaforma, i servizi offerti, la procedura di deposito / prelievo è veloce. Ma ciò che mi ha fatto chiudere il mio account con loro sono state le commissioni piuttosto elevate.

    • #9200
      Giovanni
      Ospite

      Qualcuno può suggerirmi quali mercati seguire attualmente, visto che non ho molta esperienza nel trading online?

      • #9202
        Ignazio
        Ospite

        Essendo che sei alle prime armi è meglio che ti affidi ad un consulente finanziario. Personalmente, sono concentrato sui titoli americani.

    • #9204
      Marcello
      Ospite

      In attesa delle elezioni in Stati Uniti e con l’aumento dei contagiati covid-19, ci sono stati movimenti sui mercati mondiali. È abbastanza rischioso operare ma anche molto redditizio sfruttare queste occasioni.

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.