Tuesday, October 27, 2020
News, Economy, Forex, Forum

DukasCopy

Home Forum DukasCopy

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      Pietro
      Ospite

Come investitore che è abituato a investire in modo classico tramite banca, mi sono fidato di a dukascopy. Mi sono convinto di investire con loro essendo che è una piattaforma bancaria ben nota.

• #1477 Rispondi
      Ettore
      Ospite

Mi piacerebbe diventare un cliente dukascopy ma al momento devo accontentarmi del conto demo. Come broker è più indicato per un target di trader esperti che dispongono di capitali medio alti da poter investire.

• #1479 Rispondi
      Claudio
      Ospite

Secondo la mia opinione i asset disponibili sulla piattaforma Dukascopy è migliore di quello offerto da altri broker che sono listati nel questo forum. Anche l’interfaccia è molto più semplice.

• #1480 Rispondi
      Alfredo
      Ospite

Trattandosi di una società con una succursale a Svizzera, penso che non avrei dei problemi a prelevare il denaro. Attualmente sto valutando i servizi e l’esecuzione degli ordini in demo.

• #1481 Rispondi
      Gianfranco
      Ospite

Il trading con dukas copy è stato piacevole e redditizio. Ho chiuso il conto perché sono riuscito a trovare un broker australiano con spread più economici.

• #1482 Rispondi
      Leonardo
      Ospite

Piattaforma facile da usare con una vasta gamma di strumenti finanziari ed eccellente esecuzione degli ordini. Sarebbe bene se abbassassero un po ‘lo spread. In generale la mia opinione è positiva.

• #1483 Rispondi
      Sergio
      Ospite

Grande ed eccellente banca e broker con un ambiente di prezzi trasparente per tutti i trader e piattaforme di trading uniche. Spero che inseriscono anche il supporto in italiano.

• #1478 Rispondi
      Rocco
      Ospite

Broker di massima affidabilità e sicurezza. Lo consiglio assolutamente come broker.

• #1394 Rispondi
      financial2020myday
      Amministratore del forum
Visualizzazione 8 filoni di risposte
Rispondi a: DukasCopy
Le tue informazioni: