Thursday, March 28, 2024
News, Economy, Forex, Forum


ActivTrades


Home Forum ActivTrades

  • Questo topic ha 12 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 9 mesi fa da Gaetano.
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #1484
      Gianni
      Ospite

      Società con la direzione italiana. La consulenza che offre è tra le migliori che ho avuto finora. Non penso di cambiarlo con nessun altro broker.

    • #1485
      Natale
      Ospite

      Activtrades è una piattaforma molto performante e sicura. L’assistenza offerta è eccezionale e molto rapida. Consiglio a tutti di affidarsi a questa piattaforma.

    • #1486
      Emanuele
      Ospite

      La consulenza offerta da activtrades lo definisco molto professionale. Non mi hanno mai costretto a fare altri investimenti.

    • #1487
      Umberto
      Ospite

      Piattaforma di trading regolarmente registrata presso una filiale in Italia. Ho chiuso con i altri broker con una sede che si trova chissà dove. Dispongono ottimi spread e supporto italiano cortese e rapido a rispondere.

    • #1488
      Marcello
      Ospite

      Con activtrades sono tranquillo perché ho trovato finalmente una società seria che non mi crea dei problemi di nessun genere.

    • #1489
      Luciano
      Ospite

      Una società adeguata non solo per i neofiti ma anche per i trader professionisti. Finalmente sono assistito da un consulente finanziario italiano.

    • #1490
      Sebastiano
      Ospite

      Una società regolarmente autorizzata. Il supporto cliente è rapidissimo a rispondere. Le commissioni sono le più economiche paragonando con altri broker.

    • #1491
      Angelo
      Ospite

      Sono riuscito a capitalizzare all’incirca il 5% sulla mia equity totale. Purtroppo con i cambi di normativa e leva dei broker, questo 2019 non è esaltante come gli scorsi anni. Comunque sto guadagnando abbastanza con activtrades.

    • #1492
      Raffaele
      Ospite

      L’esperienza che sto ottenendo con activtrades è la migliore di tutte che ho avuto negli ultimi anni che ho tradato in borsa. La piattaforma ha un’esecuzione rapida degli ordini, spread bassi e non ci sono costi aggiuntivi.

    • #1493
      Mario
      Ospite

      Sono pochi mesi che opero con ActivTrades e non ho riscontrato elementi disturbanti e che mi possano farmi preoccupare. Con il consulente mi sento quasi tutti i giorni. Spero che le cose continuino così.

    • #1494
      Federico
      Ospite

      Ho dato piena fiducia al consulente che mi assiste su activtrades. Dopo anni che sono operativo con loro ho capito che lavorano persone competenti e professionali. Rimanete alla larga dai broker truffa e fidati di a una società come è activtardes.

    • #1495
      Gaetano
      Ospite

      Una società che offre la trasparenza, la protezione del saldo in casi di perdita maggiore e soprattutto offre sicurezza al cliente. Prima di scegliere ho fatto una selezione tra moltissimi broker, ma alla fine ho scelto Activtrades. Oltre al fatto che si adatta alla mia personale operatività, ripeto offre una trasparenza totale.

    • #1392
      financial2020myday
      Amministratore del forum
Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.